L'Arte dello Schermo
Promo#1

Video di Luca Mauceri

L’ Arte dello Schermo è una rassegna di approfondimento sul linguaggio della video arte per stimolare l’incontro e lo scambio tra artisti e pubblico in un contesto non ufficiale.

IlGattaRossa apre le porte del suo laboratorio per una due giorni di proiezioni e video-installazioni, un evento per discutere della creazione di un prossimo festival di video-arte pensato per la città di Firenze.

La scaletta in programma con oltre 50 video proporrà opere di artisti riconosciuti a livello internazionale e artisti emergenti, è prevista inoltre una piccola sezione dedicata alla storia della video-arte.

L’arte dello schermo è un evento realizzato da IlGattaRossa in collaborazione con MediaMashStudio.


L’Arte dello Schermo (The art of the screen) is a review of research on the language of video art to stimulate the meeting and exchange between artists and the public in a non-official environment.

IlGattaRossa opens the doors of the workshop for two days of projections and video installations, an event to discuss the creation of a festival of video-art spread through the city. The program will have more than 50 videos and will include works of artists internationally recognised and emerging artists there will also be a small section dedicated to the history of video art.

The art of the screen is an event organized by IlGattaRossa in collaboration with MediaMashStudio.

WWW.MEDIAMASHSTUDIO.COM
WWW.ILGATTAROSSA.ORG
info@ilgattarossa.org